a cura della redazione - 09 November 2019

Da CFMoto arriva la nuova CLX Sport

Una naked sportiva spinta da un bicilindrico parallelo raffreddato ad acqua di derivazione Kawasaki 650, portato però a 690 cc. Ricca l’elettronica di bordo

Design tutto italiano per le tre novità di CFMOTO: CLX Adventure, CLX Heritage e CLX Sport, quest’ultima, è una naked sportiva che condivide con le due sorelle telaio, sospensioni e motore, un bicilindrico parallelo, raffreddato ad acqua di derivazione Kawasaki 650 portato a 690 cc e capace di esprimere circa 75 CV per una coppia di 67 Nm.

L’elettronica di bordo prevede Ride by Wire, Cruise Control, Rollover Sensor, che spegne automaticamente il propulsore in caso di caduta, presa USB collocata sotto la sella, cruscotto con un unico elemento circolare a LCD da 7,5 cm di diametro e fari a LED. La frenata è affidata ad una pinza radiale con singolo disco da 320 mm sulla ruota anteriore e disco da 260 mm dietro. Il comparto sospensivo prevede una forcella idraulica a steli rovesciati e un momoammortizzatore al posteriore, entrambi regolabili.

Disponibilità: luglio 2020

Prezzo: da definire

© RIPRODUZIONE RISERVATA