di Giorgio Sala - 10 November 2019

Peugeot rinfresca la linea del Django

Lo scooter 125 della Casa francese riceve un leggero restyling in occasione di Eicma; in particolare, arriva una nuova "firma luminosa" a LED. Nuove anche le colorazioni disponibili per il 2020

Rivisitazione di un classico

Uno tra i più iconici scooter presenti nella gamma Peugeot è il Django che, ad Eicma 2019, si rinnova. Lo stile tra il moderno e il retrò, per via del suo tributo al predecessore Peugeot S55, non viene alterato, anzi, è rafforzato dalla presenza di un nuovo frontale. Sullo scudo infatti trova spazio una nuova firma luminosa verticale a LED, che si rifà ai canini del leone simbolo della Casa francese. Inoltre, le prese d’aria frontali ora sono cromate con listelli verticali, in modo da affermare ancora di più il suo stile neo-retrò.

Peugeot Django 125 arriverà nelle concessionarie italiane a marzo 2020 con un prezzo d’attacco di 3.880 euro chiavi in mano. Ad ampliare la scelta delle colorazioni disponibili ecco i nuovi Mad Grey, Nero Perlato, Deep Ocean Blu & Mat Grey e la vernice bicolore Pearly Black & Mad Black.

© RIPRODUZIONE RISERVATA