di Nicolas Patrini - 17 October 2019

Kymco presenta il nuovo Agility 300i ABS

La Casa taiwanese svela un nuovo scooter di 300 cc, che va ad ampliare a gamma Agility. Foto, prezzo e caratteristiche

Il nuovo ruote alte di Kymco

Dopo il successo ottenuto dalla gamma nei segmenti 50, 125 e 200, Agility diventa ancora più potente e tecnologico entrando nel segmento dei ruota alta di 300 cc: il nuovo Agility 300i ABS è già disponibile presso tutta la rete di vendita. Il motore è il monocilindrico, OHC a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni a un consumo minimo. Raffreddato a liquido e conforme all'omologazione Euro 4: eroga 23,1 CV di potenza e più di 22 Nm di coppia. Il telaio è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un rinforzo in corrispondenza del cannotto di sterzo. Tra le caratteristiche troviamo anche una forcella teleidraulica dall’escursione di 110 mm. Al passeggero sono dedicate pedane estraibili, così come una porzione della sella imbottita e rifinita con cuciture a contrasto.

Il nuovo ruote alte di casa Kymco si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze e dalle dimensioni differenti: anteriore da 16” e posteriore da 14”. L’impianto frenante dotato di ABS a doppio canale. Il sottosella è dotato di luce di cortesia a LED e presa USB: raggiunge una lunghezza di ben novanta centimetri ed è in grado di ospitare due caschi integrali. I vani nel retroscudo, invece, permettono di avere sempre a portata di mano piccoli oggetti. Di serie, Agility 300 offre cupolino e paramani. Agility 300i ABS è dotato di illuminazione Full LED e sistema Keyless; non poteva poi mancare Noodoe: il sistema informativo targato Kymco, di serie sul nuovo ruote alte.

Qui sotto le foto dei dettagli.

Colori, prezzi e accessori

Kymco offre per Agility 300i due colorazioni: antracite Scais opaco e grigio Dossena. Per personalizzare al massimo il proprio scooter è possibile montare alcuni accessori come il parabrezza maggiorato per assicurarsi una maggiore protezione dal vento o il bauletto in tinta da 47 litri con supporto dedicato. Il nuovo Agility usufruisce della garanzia Kymco 5PRO di 5 anni a chilometraggio illimitato. Incluso nel prezzo, poi, un anno della polizza Kymco Care, per il rientro del mezzo in caso di guasto.

Agility 300i ABS sarà commercializzato al prezzo di 4.900 euro c.i.m, ma fino al 31 gennaio 2020 verrà venduto a un prezzo lancio di 4.240 euro c.i.m. (il prezzo "chiavi in mano" si intende complessivo di spese di immatricolazione, che Motociclismo quantifica in 250 euro).

Qui sotto, cliccando sull'allegato, trovate le scheda tecnica.

Il video di presentazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA