di Nicolas Patrini - 16 October 2019

Zarco torna in pista con la Honda

LCR Honda Idemitsu Team ufficializza con un comunicato stampa l’ingaggio del francese, che sostituirà Nakagami per le ultime tre gare

È ufficiale, Johann Zarco termina la stagione 2019 in pista. Il francese sostituirà Takaaki Nakagami (fresco di rinnovo del contratto) nel LCR Honda Idemitsu Team visto che, dopo aver corso il Japan GP, il giapponese si farà operare alla spalla.

Il due volte campione del mondo accetta la sfida di salire in sella alla Honda RC213V per gli ultimi tre appuntamenti della stagione: in Australia, Malesia e Valencia.

Zarco: "Si tratta di una grande opportunità. Ringrazio il team LCR Idemitsu per avermi dato questa chance, naturalmente farò del mio meglio per raggiungere il miglior risultato. Saranno le ultime tre gare che faccio, poi per un pò di tempo dovrò attendere. Ringrazio anche KTM per avermi dato l'occasione di fare tutto questo, senza il loro svincolo non avrei potuto sfruttare l'occasione. Vedremo cosa potrò fare... L'obiettivo è solo quello di fare bene, tenere un buon passo e riscoprire le belle sensazioni che provavo in passato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA