di Beppe Cucco - 18 October 2019

208 CV e 178 kg per la nuova Ducati Streetfighter V4

La Casa di Borgo Panigale ha rilasciato un video teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo modello equipaggiato con motore Desmosedici Stradale, alette aerodinamiche, elettronica della Panigale V4 e manubrio alto. Tutto ci lascia pensare alla nuova Ducati Streetfighter V4 2020

Ducati ha nuovo video teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo modello. Nel filmato (che trovate qui sotto) si vede ben poco della nuova moto, solo il muso con i fari a dire il vero. Oltre alle immagini, però, vengono elencate alcune delle caratteristiche tecniche: motore Desmosedici Stradale (1.100 cc), alette aerodinamiche, controlli elettronici della Panigale V4, 178 kg, manubrio alto, assenza di carene e… 208 CV a 12.750 giri/min!

Di che moto si tratta? Unendo gli indizi ci sentiamo di ipotizzare che il video annunci l’arrivo della nuova Streetfighter V4! Per averne la certezza non ci resta che aspettare il 23 ottobre, giorno in cui si terrà la Ducati World Première. In quell’occasione la Casa di Borgo Panigale toglierà i veli a tutte le novità 2020 (qui trovate le nostre anticipazioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA