di Nicolas Patrini - 11 October 2019

L'unboxing della nuova Z H2. Trapelate le foto di Kawasaki

Spuntano sul web alcune immagini dell'unboxing di uno dei primi esemplari di Z H2, la nuova naked sovralimentata di Kawasaki

Sul web non si nasconde niente, nemmeno le immagini dell’unboxing di un esemplare di Z H2, la naked di Kawasaki che apre alle scarenate il mondo del sovralimentato. Qualche giorno fa la Casa di Akashi ha diramato un video teaser che incuriosisce e attira l’attenzione verso Eicma, palcoscenico dove la nuova Zeta potrà essere osservata da tutti, di persona. Tuttavia, le foto, seppur in piccola parte, iniziano a dirci qualcosa riguardo alla nuova moto. Dalle immagini si nota infatti il muso, in linea con il design aggressivo proposto sulle altre streetfighter di famiglia. Non solo, dando uno sguardo al manubrio si notano i blocchetti in stile H2 SX e una strumentazione TFT di nuova generazione. Continuando a osservare l’anteriore saltano all’occhio anche le leve con comando radiale. C’è poco da speculare sul codino, su cui svetta il nome della moto, già noto da qualche giorno.

Per tutte le altre anticipazioni e le foto spia relative ai modelli che vederemo nel 2020 potete cliccare QUI. Qui il video teaser ufficiale della Kawasaki Z H2 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA