a cura della redazione - 30 September 2019

Apre a Milano il più grande flagship store Triumph d’Europa

Oltre 3.000 metri quadri per un’esperienza immersiva nel mondo Triumph. Concessionario, officina, assistenza post vendita, abbigliamento, accessori, ma anche… buon cibo!

Ha aperto a Milano il più grande flagship store Triumph d’Europa: 3.000 metri quadri per un’esperienza immersiva nell’atmosfera del Marchio di Hinckley. Il negozio nasce dalla mente di Giuseppe Carucci, Ceo e fondatore di South Garage Motor Co, che vuole accompagnare i clienti verso un viaggio fatto di eccellenze, attenzione ai dettagli e servizio. Il concept store racchiude infatti in sé tre anime dello stesso mondo: la concessionaria Triumph Milano, l’atelier South Garage e il South Garage Cafè & Bistrot.

Il nuovo store è il posto dove vivere e scoprire il mondo delle motociclette made in Hinckley, grazie ad una grande esposizione di moto, ma anche abbigliamento e accessori. Nello spazio dedicato all’assistenza, il brand vuole ridefinire il concetto di “officina”, con un laboratorio in cui i tecnici motoristi Triumph si prendono cura dei veicoli in un ambiente pulito, elegante e altamente tecnologico. Grande attenzione anche al post vendita con un’officina moderna con 5 ponti e un sistema all’avanguardia per lo smaltimento dell’olio esausto.

All’interno dello store sorgerà anche il South Garage Cafè & Bistrot, che offrirà un’esperienza inedita grazie alla consulenza del noto critico enogastronomico Paolo Vizzari. Il concept dello store Triumph Milano declina in chiave gourmet la customizzazione generalmente applicata alle motociclette. Un’idea rivoluzionaria per il mondo della gastronomia, in linea con il concetto di “tailor made”: offrire qualità ed eccellenza senza compromessi, rispettando i gusti di ogni ospite.

Triumph Milano, vedrà uniti sotto lo stesso tetto ricerca, esclusività, stile, passione e design – dichiara Giuseppe Carucci – Tutto questo contribuirà a rendere unico e speciale uno scenario in cui ciascun cultore del “bello e ben fatto” troverà il riferimento ideale per vivere in modo intenso e appagante le proprie passioni”.

Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione. – afferma Andrea Buzzoni General Manager Triumph Motorcycles Italia - Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote.» «L’apertura di un progetto così innovativo – continua Buzzoni - vuole essere un omaggio ai nostri tanti appassionati milanesi, un luogo di incontro attraente e accogliente dove vivere e condividere la propria passione made in Britain”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA