di Nicolas Patrini - 10 September 2019

Prova la gamma off-road 2020 di Husqvarna

Husqvarna organizza una serie di test ride che permettono di salire in sella alle moto delle gamme cross ed enduro 2020. Tutti i dettagli per provare le novità

Con l’estate agli sgoccioli è già tempo di pensare ad attrezzarsi per la nuova stagione off-road. La rete dei concessionari ufficiali Husqvarna ha sviluppato un’iniziativa che permetterà agli appassionati del marchio di toccare con mano i modelli 2020 della gamma motocross e della gamma enduro. Si parte nel weekend del 14-15 settembre le concessionarie Motor Track di Lucca e Violetti Factory di Palermo, sempre con le nuove TE ed FE, e successivamente tante altre che potrete trovare nella pagina dedicata del sito Husqvarna Motorcycles.

Tutti i modelli TE ed FE 2020 hanno un nuovo telaio, telaietto posteriore in composito, aggiornamenti alla taratura delle sospensioni WP e al link del monoammortizzatore. A completare la componentistica adottata di serie arrivano nuove sovrastrutture, per continuare ad offrire alti livelli di prestazioni dinamiche con una ergonomia evoluta e uno stile all’avanguardia. Nella gamma a due tempi, a fianco delle pionieristiche TE 250i e TE 300i debutta la inedita TE 150i, che condivide la tecnologia di iniezione per motori 2T per offrire la praticità di un moderno 4T con un peso inferiore. Questa moto abbina a una ciclistica Leggera un motore omologato Euro 4 e dotato di serie di avviamento elettrico. La gamma 4T adotta numerosi aggiornamenti ai motori, con una nuova testa per le FE 450 e FE 501 e migliorie ai motori delle FE 250 e FE 350.

I test ride si ripeteranno nelle settimane successive in numerose città italiane, secondo il programma riportato nella tabella sottostante, che sul sito verrà aggiornata di continuo. Il programma sarà esteso anche alla gamma motocross TC ed FC 2020. A seguire le indicazioni relative ai primi eventi in programma:

  • 14-15 settembre: Lucca, concessionaria Motor Track, telefono 0583 511724
  • 14-15 settembre: Palermo, concessionaria Violetti Factory, telefono 091 223795 (Evento Motor Show c/o Centro Commerciale Conca D’Oro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA