di Nicolas Patrini - 11 September 2019

Yamaha presente allo Street Show di Milano

Il 15 settembre 2019 lo Street Show di Milano coinvolgerà tutto Corso Buenos Aires. Yamaha sarà presente all’evento che vedrà concept a due, tre e quattro ruote solcare l’asfalto di una tra le principali arterie del capoluogo lombardo

Anche quest'anno Yamaha Motor parteciperà allo Street Show di Milano, che andrà in scena il 15 settembre e coinvolgerà tutto Corso Buenos Aires, la vivace arteria cittadina. Concept futuristici a due, tre e quattro ruote, mezzi vintage e super luxury saranno protagonisti della giornata e delle aree tematiche dell'evento, il tutto accompagnato da performance di strada e grande intrattenimento dedicato ai piccoli e grandi appassionati.

La Casa giapponese sarà presente all'interno dell'area verde del miglio di passione per raccontare il suo concetto di Urban Mobilty, di evoluzione e il modo che ha di concepire il futuro, con l'esposizione del prototipo 3CT, Tricity 125 "green", Tricity 155 e le rivoluzionarie Niken e Niken GT. Questi modelli, che utilizzano l'esclusiva LMW technology, rappresentano la volontà di Yamaha di fornire prodotti che soddisfino il cliente sia a livello funzionale che emozionale.

Inoltre, Yamaha sarà presente all'interno dell'area Kids con la Junior Moto School, qualificata nell'avviamento dei più giovani nell'approccio alle due ruote, con cui poter effettuare i test ride gratuiti con le Yamaha PW50 (solo bambini accompagnati dai genitori).

© RIPRODUZIONE RISERVATA