di Nicolas Patrini - 28 August 2019

Arai Day, il 1° settembre in pista a Modena con Rea

Il primo settembre 2019 è in programma l’Arai Day all'Autodromo di Modena. Tante iniziative per i possessori del casco del marchio giapponese e la possibilità di scendere in pista con Jonathan Rea

Il primo giorno di settembre, Arai organizza un evento interamente dedicato agli appassionati. L’appuntamento è fissato all’Autodromo di Modena (Strada Pomposiana 255/A Marzaglia, Modena), dove i possessori di un casco del brand giapponese potranno cogliere l’occasione di conoscere Jonathan Rea e scendere in pista con lui. Per tutto il giorno saranno anche a disposizione dei possessori di un Arai i turni in pista a prezzi agevolati. Ecco il programma dell’evento:

  • Ore 14: intervista pubblica di Jonathan Rea by Giovanni di Pillo e, a seguire, Autograph Session con il 4 volte Campione del Mondo WorldSBK.
  • Ore 15,30: Arai Riders Parade. Scendi in pista con il tuo Arai insieme a Jonathan Rea
  • Ore 16,30: Freestyle Show di Emanuel Angius


Per tutta la durata dell'evento sarà inoltre attivo l'Arai Racing & Turing Service, il servizio di controllo e pulizia, completamente gratuito, a disposizione di tutti i possessori Arai. Cliccate qui per approdare alla pagina Facebook dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA