a cura della redazione - 14 August 2019

Jonathan Rea vi aspetta all’Arai Day 2019

Una giornata interamente dedicata ai caschi Arai. Turni in pista a prezzi agevolati, test di sicurezza, freestyle show... Avrete anche l’opportunità di scendere tra i cordoli con Jonathan Rea e di far controllare il vostro casco dallo staff tecnico. L’evento, organizzato da Ber Racing, si terrà domenica 1 settembre all’Autodromo di Modena

Torna anche nel 2019 l’appuntamento con l’Arai Day, la grande festa dedicata ai caschi della Casa giapponese. Quest’anno, per la prima volta, l’evento si terrà di domenica, più precisamente domenica 1 settembre all'Autodromo di Modena (Strada Pomoposiana 255/A Marzaglia, Modena), dove avrete l’occasione l'occasione di conoscere e scendere in pista con il 4 volte Campione del Mondo World SBK Jonathan Rea!

Per tutto il giorno, ci saranno turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai e sarà possibile usufruire dell’Arai Racing & Touring Service (gratuito) per far controllare il vostra Arai dalla staff tecnico, prendere parte al Kawasaki Demo Ride, scendere in pista “virtualmente” grazie al simulatore di guida Moto Trainer e assistere dal vivo al Penetration Test live, il test di impatto che la Casa giapponese effettua sulla propria gamma su qualsiasi punto al di sopra della linea di test Snell.

E poi:

  • Ore 14: nel paddock, intervista pubblica di Jonathan Rea by Giovanni di Pillo ed a seguire, autograph session
  • Ore 15:20: Arai Riders Parade, dove i possessori di caschi Arai potranno affiancare tra i cordoli Jonathan Rea
  • Ore 16:30: Arai Riders Freestyle Show by Emanuel Angius

Vi ricordiamo l’appuntamento per il 1 settembre 2019 all'Autodromo di Modena (Strada Pomoposiana 255/A Marzaglia, Modena). Qui trovate tutti gli aggiornamenti sull’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA