a cura della redazione - 12 August 2019

Le ragazze più belle della MotoGP 2019 al Red Bull Ring

Dal Red Bull Ring, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock della MotoGP in occasione del GP dell’Austria

Il Gran Premio dell’Austria 2019 è stato ricco di emozioni. Nella gara della MotoE, ridotta a 5 giri per la pista umida, ottima prova di Mike Di Meglio, che dopo esser partito dalla prima casella della griglia di partenza è riuscito a tenersi dietro tutti gli avversari, aggiudicarsi la vittoria al Red Bull Ring e portarsi comando della classifica Mondiale. In Moto3, dopo una lunga serie di sorpassi nella prima metà di gara con il compagno di squadra Arbolino, Romano Fenati ha staccato tutti ed è andato a vincere in solitaria. Era dal GP del Giappone del 2017 che Romano non saliva sul gradino più alto del podio.

In Moto2 Brad Binder ha festeggiato il suo 24esimo compleanno con una splendida vittoria, davanti a Marquez e Navarro. E chiudiamo con il capolavoro di Andrea Dovizioso in MotoGP: dopo la prima metà di gara passata nella scia di Marquez il ducatista ha provato a scappare nel finale, ma Marc Marquez gli ha risposto subito. Da quel momento è iniziato un bellissimo duello tra i due, che si è concluso con un sorpasso da manuale all’ultima curva che ha portato Dovizioso alla vittoria.


Adesso, però, mettiamo da parte le due ruote per concentrarci sulle… curve! In cima all'articolo trovate la gallery con le foto delle ragazze del Red Bull Ring , qui sotto una raccolta delle immagini più belle del Gran Premio d’Austria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA