di Beppe Cucco - 13 August 2019

Accessori Rizoma per Suzuki Katana

Rizoma presenta una gamma di prodotti pensati per personalizzare la vostra Suzuki Katana. Semimanubri, leve, specchietti, portatarga...

Rizoma ha realizzato una serie di accessori per personalizzare la vostra Suzuki Katana. Per l’avantreno troviamo nuovi semi manubri, che conferiscono alla moto un’impostazione di guida differente, più sportiva: ci sono poi le manopole Sport, le leve 3D e gli specchietti.

Rizoma ha creato poi il Proguard System, un brevetto esclusivo che protegge le dita in caso di caduta ed evita di schiacciare accidentalmente la leva del freno in caso di urto, ed il Dynamic Brake Light Sensor, un sensore dotato di accelerometro che consente di azionare la luce stop per avvertire di una frenata improvvisa i veicoli alle spalle.

Ultimo, ma non per importanza, il porta targa dedicato “FOX”, che si posiziona sul codino (invece che lateralmente come sulla moto di serie) insieme alla frecce “Leggera”. Numerosi componenti vengono messi in risalto dal rosso “racing”, che troviamo nelle pedivelle pilota/passeggero B-PRO, nelle manopole, nelle leve, sul tappo del serbatoio e quello per l’olio motore e sul supporto cavalletto.

Per il prezzo dei singoli componenti vi rimandiamo al sito web del produttore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA