di Beppe Cucco - 08 August 2019

Nuove livree (in serie limitata) Harley-Davidson 2020

Harley-Davidson presenta i nuovi kit grafici “Mayhem” e “Quick Shift”. Sono disponibili in serie limitata per Road King, Street Glide, Road Glide, Breakout e Fat Bob

Harley-Davidson presenta i nuovi kit grafici “Mayhem” e “Quick Shift”, disponibili in serie limitata per Road King, Street Glide, Road Glide, Breakout e Fat Bob.

Il kit Mayhem, disponibile in sole 150 unità in tutto il Mondo, prevede una livrea rossa “Inferno”, con dettagli in nero e bianco e riflessi in argento spazzolato. Il classico logo H-D e il numero “1” sono posizionati in un’area grigia delle borse laterali. La colorazione Mayehm è disponibile per Road King, Street Glide e Road Glide, dal m.y. 2017 in poi, e comprende serbatoio, parafanghi, borse e il cupolino avvolgente (tranne che per la Road King).

La più aggressiva Quick Shift, realizzata solo per 100 esemplari, è destinata a Breakout e Fat Bob (dal m.y 2018) e prevede una base color grigio “canna di fucile” e nero con dettagli colorati, a scelta tra verde fluo, arancio o giallo. Ogni set comprende il serbatoio, e i due parafanghi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA