a cura della redazione - 05 August 2019

Le ragazze più belle della MotoGP 2019 a Brno

Da Brno, le foto delle ombrelline, delle grid girls e delle bellezze presenti nel paddock della MotoGP in occasione del GP della Repubblica Ceca

Bellezze dell'est

Il Gran Premio della Repubblica Ceca è ormai negli archivi, ma i piloti del Motomondiale ci hanno fatto emozionare ancora una volta. In Moto3 un eccezionale Aron Canet centra la vittoria davanti a Dalla Porta e Arbolino; situazione simile in Moto2: lo spagnolo Alex Marquez trionfa e allunga in classifica, a completare il podio sono ancora due piloti italiani, stavolta si tratta dei rookies Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini. Infine, in MotoGP è il poleman Marc Marquez a vincere dopo una gara posticipata per maltempo: il Cabroncito eguaglia Hailwood con 76 vittorie in carriera, inoltre è il 4° pilota nella storia a centrare 50 vittorie in MotoGP.

Adesso, però, mettiamo da parte le due ruote per concentrarci sulle… curve! In cima all'articolo trovate la gallery con le foto delle ragazze a Brno, qui sotto una raccolta delle immagini più belle del Gran Premio della Repubblica Ceca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA