di Beppe Cucco - 22 September 2019

Ducati Panigale V4 S RC, per impennare in sicurezza

Grazie alle tecnologie True Balance e Omni Wheel, la nuova Ducati Panigale V4 S RC è in grado di restare sempre in perfetto equilibrio, anche nelle impennate più lunghe. È un modellino radiocomandato che replica perfettamente la supersportiva di Borgo Panigale

La nuova Ducati Panigale V4 S RC, grazie alle tecnologie True Balance e Omni Wheel, è in grado di restare sempre in perfetto equilibrio, permettendo così al pilota di esibirsi in interminabili impennate e scenografici bornout. Tutto questo in piena sicurezza… nel salotto di casa vostra.

La Panigale V4 S RC, come suggerisce il nome, è infatti una replica radiocomandata della supersportiva di Borgo Panigale realizzata dalla canadese Spin Master. Il modellino RC, realizzato in scala 1:6 (lungo poco più di 35 cm e alto 26,5 cm), è equipaggiato con faro a LED e sospensioni funzionanti ed è dotato di batteria al litio a 2 celle, che assicura un’autonomia di 45 minuti di divertimento. Per permettere al veicolo di restare sempre in perfetto equilibrio, anche da fermo, all’interno della gomma posteriore sono presenti delle minuscole ruote omnidirezionali. Può raggiungere una velocità massima di 20 km/h e il suo radiocomando ha una portata di 80 metri.

Qui sotto trovate il video che vi mostra la nuova Ducati Panigale V4 S RC Spin Master in azione; se siete interessati all’acquisto trovate la baby Panigale in vendita su Amazon, a 149 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA