di Beppe Cucco - 17 August 2019

Tra i cordoli di Misano con la Panigale V4 25° Anniversario 916

Cerchi forgiati in magnesio, frizione a secco, scarico Akrapovič in titanio, livrea dedicata... Così si presenta la nuova Ducati Panigale V4 25° Anniversario 916. Un video ufficiale ci mostra la nuova Rossa supersportiva in azione tra i cordoli del circuito di Misano

La nuova Panigale V4 25° Anniversario 916 è una supersportiva nata per celebrare i 25 anni di storia della mitica 916, che sarà realizzata in soli 500 esemplari. È basata sulla meccanica della Panigale V4 S e arricchita di contenuti tecnici racing derivati dalla Panigale V4 R, come, ad esempio, il telaio “Front Frame” disegnato su specifiche Ducati Corse e la frizione a secco. Esteticamente si distingue per la livrea dedicata, i cerchi forgiati in magnesio, lo scarico omologato Akrapovič in titanio e la ricca lista di componenti Ducati Performance.

Per conoscere le caratteristiche tecniche di questo nuovo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione oppure al video con i dettagli; ora vi lasciamo con un nuovo filmato che ci rilasciato dalla Casa di Borgo Panigale che ci mostra la Ducati Panigale V4 25° Anniversario 916 in azione tra i cordoli del circuito di Misano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA