di Beppe Cucco - 22 July 2019

I dettagli della nuova Panigale V4 25° Anniversario 916

Un video realizzato da Ducati ci permette di ammirare i dettagli della nuova Panigale V4 25° Anniversario 916. Livrea dedicata, cerchi forgiati in magnesio, frizione a secco, scarico Akrapovič in titanio...

In occasione del round statunitense della WSBK Ducati ha svelato, con Carl Fogarty, la nuova Panigale V4 25° Anniversario 916, una supersportiva celebrativa che sarà realizzata in soli 500 esemplari.

La "25° Anniversario 916", basata sulla meccanica della Panigale V4 S, è arricchita di contenuti tecnici racing derivati dalla Panigale V4 R, come, ad esempio, il telaio “Front Frame” disegnato su specifiche Ducati Corse e la frizione a secco. Esteticamente si distingue per la livrea dedicata, i cerchi forgiati in magnesio, lo scarico omologato Akrapovič in titanio e la ricca lista di componenti Ducati Performance.

Per leggere tutti i dettagli tecnici di questo nuovo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora vi lasciamo con il video rilasciato dalla Casa di Borgo Panigale che ci permette di ammirare i dettagli della moto.

Panigale V4 25° Anniversario 916: i dettagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA