di Nicolas Patrini - 12 July 2019

MotoGP: torna la tribuna Suzuki a Misano

Suzuki offre ai propri tifosi e a tutti gli appassionati la possibilità di assistere al prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del 15 settembre. I biglietti, disponibili nei concessionari Suzuki a un prezzo conveniente, assicurano alcuni vantaggi e un kit d’abbigliamento compreso nel prezzo

La stagione 2019 della MotoGP continua a offrire uno spettacolo eccezionale, con un incredibile susseguirsi di sfide mozzafiato. E proprio per permettere a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di vivere le emozioni del Motomondiale in modo ancora più intenso, la Casa di Hamamatsu dà l’opportunità di assistere dal vivo e da una posizione speciale alle gare. In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del prossimo 15 settembre, Suzuki ha dunque riservato un’ampia sezione della Tribuna D, posta all’esterno delle curve del Carro, in uno dei punti più spettacolari del Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, e ora mette in vendita i biglietti a condizioni vantaggiose.

Chiunque acquisterà i biglietti presso un’officina o concessionaria Suzuki avrà diritto al VIP Pack, composto da gadget e servizi esclusivi. Il VIP Pack comprende prima di tutto un kit d’abbigliamento, con una T-shirt Suzuki MotoGP e un cappellino coordinato da indossare per tingere di blu le gradinate. Del pacchetto fanno poi parte il pass per un comodo parcheggio riservato, a breve distanza dalla Tribuna D, e l’accesso al lounge Suzuki, posto a sua volta in prossimità della tribuna.

Si possono acquistare diverse tipologie di biglietti: quello per la sola giornata di domenica ha un prezzo di 140 euro, mentre quello valido due giorni, che consente di assistere anche alle qualifiche di sabato 14 settembre, costa 175 euro. Per i ragazzi nati dopo il 31 dicembre 2006 accompagnati da un adulto pagante sono disponibili biglietti ridotti, il cui prezzo è di 12 euro per la domenica e di 20 euro per la giornata doppia.

Infine, tra gli acquirenti saranno sorteggiati venti fortunati che, nella giornata di sabato, a partire dalle 19, potranno fare un tour guidato dei paddock, dell’hospitality Suzuki e del box del Team Ecstar e vedere così da vicino i piloti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA