di Nicolas Patrini - 11 July 2019

Tornano i Dunlop Days, tutti al Misano World Circuit

Martedì 23 luglio andrà in scena il secondo appuntamento dei Dunlop Days, che offrono la possibilità di vivere una giornata di divertimento al Misano World Circuit

Martedì 23 luglio Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport con l’obiettivo di rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, che per l’occasione sarà interamente riservata. Le iscrizioni, aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR106/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (slick o intagliato) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%). Gli appasionati potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125 euro, suddivisi sulla base di 4 livelli: amatore, veloce, esperto e pilota. Nel prezzo d’iscrizione: merchandising Dunlop, 1 litro di lubrificante Bardahl in omaggio, servizio apripista di Special Bike, servizio fotografico gratuito per ogni pilota, social contest. Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose gli pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock e noleggiare gli strumenti ScapGear per effettuare analisi telemetriche dei propri turni.
Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

Per iscriversi, contattare:

  • SpecialBike: 348.8087538 info@specialbikecircuit.it
  • MotoXRacing: 393-9569226 / 328-3311812 segreteria@motoxracing.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA