di Nicolas Patrini - 12 June 2019

A Franciacorta ritorna il Dunlop Day

Anche quest’anno ritornano le giornate di divertimento in pista dedicate agli amanti delle due ruote. Il primo appuntamento è in programma domenica 16 giugno presso l’Autodromo di Franciacorta (BS)

Anche nel 2019 tornano le giornate in pista dove Dunlop metterà a disposizione dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport, per rafforzare il legame diretto con gli appassionati. L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Capit Performance, Dainese e Bardahl. Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108, D213GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di 59 euro. Un appuntamento che offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • Merchandising Dunlop
  • 1 litro di olio Bardahl XT-S C60 in omaggio
  • servizio apripista (special guest) della Riding School Pedersoli
  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota
  • social contest
Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose gli pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock. Programma, Orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days. Per iscriversi inviare un’e-mail all’indirizzo info@autodromodifranciacorta.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA