di Giorgio Sala - 14 June 2019

Le tappe italiane del Yamaha Ténéré 700 Demo Tour

La Casa di Iwata ha presentato il calendario e le tappe del tour che permette agli appassionati di toccare con mano e salire in sella alla nuova Ténéré 700

La novità del momento in casa Yamaha è senza dubbio la Ténéré 700 (in copertina su Motociclismo di giugno), e la casa di Iwata la rende protagonista del Demo Tour. A partire da giugno, la nuova Yamaha farà tappa in tre località italiane per poi ripartire verso altre destinazioni europee.

Il primo appuntamento del Demo Tour si terrà a Bobbio (PC) per il weekend del 15 - 16 giugno, un'occasione per toccare con mano questa novità e scoprire tutti i suoi dettagli e accessori. Nel secondo appuntamento del Demo Tour, sul Passo della Raticosa il 20 e 21 giugno, la Ténéré sarà presente anche al Destination Yamaha Motor Camp. Una cavalcata di due giorni che, oltre a celebrare l'arrivo di questa moto pronta all’avventura, vedrà la presenza speciale di Alessandro Botturi, pilota e campione della scorsa Africa Eco Race. L'ultimo appuntamento per salire in sella sarà dal 28 al 30 giugno al Dolomiti Ride.

Si può prenotare il proprio test ride dai concessionari Yamaha o direttamente in loco, sino a esaurimento posti. I test ride saranno attivi dalle 9,30 alle 17. Di seguito le località delle tre tappe italiane dello Yamaha Ténéré 700 Demo Tour:

  • 15/16 giugno – Bobbio (PC) - Piazza XXV Aprile
  • 20/21 giugno – Passo della Raticosa – Chalet Raticosa Via S. Zanobi 2210, 50033 Firenzuola (FI)
  • 28/29/20 giugno – Campitello di Fassa - Str. De Pent se Sera 1 Loc. Ischia, 38031 Campitello (TN)

© RIPRODUZIONE RISERVATA