a cura della redazione - 21 May 2019

Yamaha accende l’estate con il Dolomiti Ride 2019

Torna anche quest'anno l'evento Yamaha dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote. Il Dolomiti Ride 2019 si terrà dal 28 al 30 giugno sulle Dolomiti della Val di Fassa. Test ride, motogiro, musica, buon cibo e... molto altro!

Dopo il grande successo dello scorso anno (qui sopra le foto), torna anche quest'estate il Dolomiti Ride, la grande festa dedicata alle moto firmata Yamaha. L’edizione 2019 è in programma dal 28 al 30 giugno a Campitello di Fassa (TN).

Il programma è denso di attività e pensato per far vivere una full immersion nel mondo della Casa dei Tre Diapason. Al centro dell’attenzione, ovviamente, le moto. I presenti avranno infatti la possibilità di effettuare un test ride, con uno dei modelli della gamma naked MT e con la nuova Ténéré 700. In programma anche il “Motogiro”, per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa.

Non mancherà poi il buon cibo e la musica. A tal proposito Yamaha Music, insieme a Virgin Radio, proporranno momenti live, performance e una colonna sonora che terrà compagnia per tutti e tre i giorni dell’evento.

Vi ricordiamo che il Dolomiti Ride è aperto non solo ai possessori di moto Yamaha, ma tutti gli appassionati delle due ruote. Il programma completo sarà disponibile a breve sul sito ufficiale Yamaha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA