di Giorgio Sala - 23 May 2019

Le promozioni Vespa sui modelli Primavera, Sprint e GTS

Fino al 31 maggio è possibile usufruire della promozione Vespa, che va dalla Primavera fino alla GTS 300 HP. Inoltre, è possibile scoprire la formula di valore futuro garantito "Vespa Ride Now" nei concessionari aderenti all'iniziativa "Vespa Open Door"

Le promozioni primaverili arrivano anche in casa Vespa, con proposte che coinvolgono le “piccole” Primavera e Sprint fino alla più recente GTS 300 HPE. Su questi modelli la promozione è valida fino al 31 maggio, con un contributo in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0, Euro 1 o Euro 2. La promozione consiste in 500 euro di sconto in caso di acquisto di una Vespa della gamma 50 cc o GTS 300 HPE, mentre sale a 700 euro se si sceglie un modello della gamma Primavera o Sprint 125/150 cc.

Fino al 25 maggio inoltre ci saranno i “Vespa Open Door” nei quali, oltre a scoprire la gamma Vespa, sarà possibile informarsi sui dettagli della formula di acquisto con valore futuro garantito “Vespa Ride Now”. Con questa soluzione si paga soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un anticipo e pagando un canone mensile commisurato alle proprie esigenze; dopo due o tre anni, il cliente può decidere se sostituire la propria Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo residuo o semplicemente restituirla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA