di Beppe Cucco - 28 April 2019

Cade nel vuoto, salvo per miracolo

Durante un’escursione in off road con gli amici un motociclista inglese non si è accorto della fine del sentiero ed è caduto nel vuoto per diversi metri. Nonostante il volo impressionante il pilota si è salvato

Quando si viaggia in moto l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Basta un attimo di distrazione per incappare in un incidente. Ne sa qualcosa il motociclista inglese Adrian Orwen che durante una gita in enduro con gli amici si è accorto troppo tardi della fine del sentiero che stava percorrendo è ed caduto nel vuoto per diversi metri.

Nonostante la caduta impressionante il motociclista si è salvato e lui stesso ha postato il video sulla sua pagina Facebook (in apertura dell'articolo trovate la sequenza fotografica dell'incidente).



Il filmato è accompagnato dalle parole di Adrian: “Voglio dire un enorme grazie alla mia famiglia e ai miei amici per la loro preoccupazione in questo momento, sono molto fortunato ad essere ancora vivo! Voglio ringraziare il soccorso in montagna, l'equipaggio dell'ambulanza, il personale medico e chiunque altro mi abbia aiutato a farcela. E ringrazio anche i ragazzi che mi hanno rassicurato e confortato mentre stavano arrivando i soccorsi. A tutti quelli quelli cha vanno in moto voglio ricordare che basta uno stupido errore come il mio per porre fine ai giochi! Sono stato molto fortunato!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA