di Giorgio Sala - 11 April 2019

Lamborghini è title sponsor del Team Pramac negli USA

La partnership tra la Casa di Sant'Agata Bolognese e il team di Guidotti si fa sempre più forte. Per il GP delle Americhe, Lamborghini fornirà alla squadra due Huracàn (per Miller e Bagnaia) e tre Urus per i vertici del team. Il marchio apparirà anche sulle carene della Desmosedici GP

In seguito alla vicenda giudiziaria del patron di "Alma", title sponsor del team Pramac ad inizio anno, la squadra toscana ha deciso di rimuovere lo sponsor dalle proprie livree e dalle tute dei propri piloti. Con uno spazio "vuoto", Lamborghini ritorna sulle carene delle Ducati GP19 e GP18 in occasione del GP delle Americhe: non si tratta di una livrea speciale come quella del Mugello (che trovate in fondo all'articolo), ma con il nome della Casa di Sant'Agata Bolognese in bella mostra su ambo i lati.

E non è tutto: a Jack Miller e Pecco Bagnaia sarà consegnata una Lamborghini Huracàn ciascuno per gli spostamenti dall'autodromo all'albergo, mentre ai vertici del Team Pramac saranno consegnate tre Lamborghini Urus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA