a cura della redazione - 12 April 2019

Nuovi caschi Tucano Urbano, “uno per ogni testa”

El’Tange, El’Jet, El’Jettin e El’Mettin sono i quattro modelli della nuova collezione primavera estate 2019 di Tucano Urbano. Ecco le foto e i prezzi dei nuovi prodotti

Ne abbiamo uno per ogni testa” è lo slogan della campagna Tucano Urbano per lancio della nuova collezione caschi “PERFECT. URBAN. DESIGN.”, composta da El’Tange, El’Jet, El’Jettin e El’Mettin; vediamoli nel dettaglio.

EL’TANGE

Casco jet realizzato con calotta in policarbonato, interno in EPS a doppia densità ad alto assorbimento d’urto. Il suo interno è realizzato in termoformatura, che riduce le cuciture, ed è dotato di ventilazione Clima System a 3 prese d’aria,
È in vedita a 129 euro nelle varianti nero opaco e bianco ghiaccio lucido; 139 euro nelle versioni graphic grey opaco, yellow fluo lucido e white lucido.

EL’JET

Casco jet con calotta in fibra di vetro (disponibile in due misure) con al suo interno la visiera parasole. La visiera esterna antigraffio è removibile per dare al casco un carattere più sportivo.

Per la primavera-estate 2019, il casco è proposto anche nella Neon Collection: tre nuove colorazioni opache grey, violet e blue, personalizzate da una sottile linea giallo fluo (159 euro).

EL’JETTIN

Casco demi-jet di dimensioni a “prova di sottosella”. Disponibile in tre colori opachi: grigio carbone, tiffy blue, verde airborne; e in due lucidi: bianco ghiaccio, giallo tucano. È in vendita a 69,90 euro.

EL’METTIN

Casco demi-jet dotato di due visiere, una lunga trasparente e l’altra parasole che scompare all’interno della calotta. Le sue misure gli permettono di stare nel sottosella di uno scooter. Disponibile in bianco ghiaccio lucido e in 4 varianti colore opache: grigio carbone, biking red, verde fango e grigio tortora è in vendita a 119 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA