a cura della redazione - 08 April 2019

Urban Days, un mese di promozioni sui ruota alta Piaggio

Bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo per il Piaggio Medley, proposto anche con finanziamento a tasso zero. Lo stesso finanziamento è attivo per il Beverly; per il Liberty viene proposta una soluzione di acquisto in mini rate mensili

Nel mese di aprile ripartono gli “Urban Days” Piaggio, con una serie di vantaggi dedicati a chi desidera acquistare un modello di scooter a ruota alta Piaggio: Liberty, Medley o Beverly.

Per tutto il mese di aprile, i modelli della gamma Medley sono offerti con il kit bauletto e parabrezza inclusi nel prezzo. In più Medley è acquistabile con un finanziamento a interessi zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 24 mesi. Lo stesso finanziamento è attivo sui modelli Piaggio Beverly, proposti con un vantaggio cliente pari a 700 euro per le versioni di 300 cc e di 860 euro per le versioni di 350 cc, utilizzabile come sconto sull’acquisto di accessori, riduzione delle spese di immatricolazione, sottoscrizione dell’assicurazione compresa nel prezzo oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione. Infine, per il Piaggio Liberty viene proposta una soluzione di acquisto in mini rate mensili da 29 euro.

Per ulteriori dettagli potete recarvi presso i concessionari aderenti, durante il porte aperte dal 6 al 13 aprile, weekend compreso. Per scoprire il concessionario più vicino e avere maggiori dettagli sull’offerta vi rimandiamo al sito dedicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA