di Nicolas Patrini - 08 February 2019

Dall’Igna: “Contento dei risultati, ma gli altri dove sono?”

Gigi Dall’Igna è soddisfatto del lavoro svolto dal team Mission Winnow, tuttavia le prestazioni ottenute in pista senza Jorge Lorenzo e con Marquez dolorante lasciano alcuni dubbi sull’assenza della Honda dalle posizioni di testa al Direttore del Reparto Corse Ducati

Il Direttore Sportivo di Ducati Corse è soddisfatto del lavoro svolto durante i test di Sepang, ma l’assenza di piloti del calibro di Lorenzo e un Marquez non al 100% lasciano qualche dubbio sul reale posizionamento di Honda HRC.

Gigi Dall’Igna: “Onestamente sono davvero felice per il risultato ottenuto nei test. Però c’è da dire che Lorenzo non è presente, Marquez è dolorante e Crutchlow sta recuperando le energie. Tutto va bene ma il target del test non era solo quello di fare dei bei tempi, l’obiettivo era portare avanti il nostro lavoro. Siamo felici di aver provato alcune parti speciali nuove, meno felici per i risultati ottenuti con alcune di loro. Dobbiamo concentrarci ancora per migliorare la prestazione. Dobbiamo spingere molto sullo sviluppo e cercare altre soluzioni per progredire ancora e portare a un livello migliore la Desmosedici GP19. Con questo non voglio dire di non essere felice, sono molto soddisfatto. Tuttavia, il lavoro da fare è ancora tanto e andremo avanti nella nostra direzione senza accontentarci”.

Qui sotto trovate le foto della nuova carena provata a Sepang da Andrea Dovizioso.

Mission Winnow Ducati 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA