di Beppe Cucco - 08 February 2019

Ducati World a Mirabilandia: online il sito dedicato

È attivo il sito web dedicato all 'area tematica Ducati che sorgerà all’interno del parco divertimenti di Mirabilandia. La pagina fornisce aggiornamenti sullo stato dei lavori, tutte le informazioni necessarie alla visita e il countdown che separa "dall’accensione dei motori"

Ducati World è un’intera area dedicata alla Rosse di Borgo Panigale che nascerà all’interno del parco divertimenti Mirabilandia (Savio – RA); sarà la prima area a tema esclusivamente motociclistico ad essere inserita in un parco divertimenti in Italia e occuperà un’area di circa 35.000 metri quadri.

I lavori per la realizzazione del parco sono iniziati lo scorso luglio e ormai mancano pochi mesi all’inaugurazione, prevista per la primavera 2019. Mente sono in pieno svolgimento i lavori per completare l'opera Ducati World è già una “realtà” virtuale: è online infatto il sito dedicato all'area tematica di Mirabilandia riservata alle “Rosse di Borgo Panigale”.

Il sito web offre l’opportunità di fare una full immersion nel parco ed essere sempre informati sulle novità e sui progressi dei lavori. Sulla pagina sono presenti anche tutte le informazioni utili per visitare il parco e un countdown che separa "dall’accensione dei motori" di Ducati World.

Come sarà?

Il Ducati World avrà un’estensione di 35.000 mq, pari a un terzo dell’intero Parco di Mirabilandia, e conterrà non solo le "montagne russe" Desmo Race, con due moto che si sfideranno, ma anche una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione.

Ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, insieme al Ducati World Shop, dove poter acquistare abbigliamento e accessori, e tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler.

Il video qui sotto vi permette di scoprire quel che sarà in nuovo Ducati World a Mirabilandia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA