a cura della redazione - 05 February 2019

Grande successo per lo Spidi Test and Ride 2018

50 ambassador Spidi hanno girato il Mondo per dimostrare la versatilità del completo touring 4Season H2Out e per far conoscere a tutti gli appassionati nuovi itinerari di viaggio. Ecco il vincitore

Lo scorso anno 50 ambassador di Spidi hanno percorso complessivamente più di 300.000 km grazie all'iniziativa "Test and Ride", organizzata dalla Casa veneta con il duplice scopo di dimostrare la versatilità del completo 4Season H2Out e di far conoscere a tutti gli appassionati nuovi itinerari di viaggio.

Dopo la selezione, il completo touring 4Season H2Out è stato messo a disposizione di 50 viaggiatori da altrettanti rivenditori Spidi distribuiti in 20 nazioni. I rider scelti hanno affrontato gli itinerari più differenti, dal deserto del Marocco ai Fiordi Norvegesi, dall'Islanda alle Alpi… il tutto condividendo in tempo reale il loro itinerario e le foto del viaggio con tutti gli iscritti della community.

Alla fine dell'anno Spidi ha scelto il viaggiatore che ha pubblicato le immagini di maggior successo: la vittoria è andata allo spagnolo Juan Noguerol (Dealer: Sport Pasion - Spagna). Juan ha vinto grazie al suo viaggio che l'ha portato da Vigo, Spagna, a Baden-Baden, nel centro della Germania. Un tour di oltre 10.500 km che gli ha permesso di testare a fondo il completo 4Season H2Out nelle più disparate situazioni, comprese lo sci, la caduta libera e il surf! Grazie a questa vittoria Juan è diventato uno Spidi Brand Ambassador e avrà così la possibilità di vivere nuove avventure con il pieno supporto della Casa. Menzione speciale per la miglior foto all’Italiano Lorenzo Viola (dealer: Valli Moto, Lissone) e per il miglior percorso al turco Ogun Kaptanoglu (Dealer: DRD - Kadıköy - İstanbul -Turchia): un itinerario di 13.000 km da Instanbul a Caponord!

"Test and Ride" verrà riproposto anche nel 2019, le selezioni per la nuova edizione inizieranno a partire da marzo; cliccate qui per maggiori informazioni.

4Season Suit

Il guscio esterno di 4Season è realizzato con poliammide con trattamento idrorepellente, in modo da ridurre l’assorbimento della pioggia e migliorare la resistenza a macchie e sporco. Sulle aree di maggiore impatto sono stati posizionati rinforzi in Tenax Extra, mentre il Flex Tenax offre facilità di movimento dove è maggiormente necessario. Per il comfort dei riders è presente la membrana rimovibile, impermeabile e traspirante H2Out, che mantiene il pilota asciutto in caso di pioggia. L'interno coibente Thermo Liner, anch'esso rimovibile, è studiato invece per assicurare calore e comfort durante le uscite più fredde; questo può essere agganciato o al guscio esterno o alla membrana H2out oppure essere indossato indipendentemente come capo da tempo libero.

4 Season vanta molteplici prese d’aria su petto, avambracci e schiena. Sono inoltre presenti tasche adibite al trasporto di fotocamere, obiettivi e strumenti per la realizzazione di scatti all’aperto. Il kit completo per i grandi viaggiatori è composto dalla giacca Spidi 4Season H2Out e dai pantaloni 4Season H2Out; il tutto disponibile anche nella versione Lady.

© RIPRODUZIONE RISERVATA