di Beppe Cucco - 11 January 2019

La SBK 2019 in chiaro su TV8

Il nuovo Senior Director di Sky terrestrial chanel, Remo Tebaldi, ha annunciato che il Campionato del Mondo Superbike 2019 verrà trasmesso interamente, in chiaro e in diretta, sul canale TV8 del digitale terrestre

Finalmente è arrivata la notizia che molti appassionati aspettavano: il Campionato del Mondo Superbike 2019 verrà trasmesso trasmesso interamente, in chiaro e in diretta, sul canale TV8 del digitale terrestre. A darne la notizia è Remo Tebaldi, da poco ai vertici di TV8 e di Cielo come nuovo Senior Director Sky terrestrial channels.

Durante una conferenza stampa Tebaldi ha dichiarato che "nel 2019, avremo una offerta sportiva dedicata ai motori più ricca del solito. Infatti, oltre alle gare di Formula 1 e di MotoGp, in diretta o in differita, avremo tutte le gare della Superbike live su TV8. In sostanza, su 41 fine settimana della stagione sportiva 2019 dei motori, ce ne saranno 35 su TV".

Vi ricordiamo che la SBK 2019 prenderà il via il week end del 22-24 febbraio da Phillip Island Australia con l'introduzione della nuova terza gara sprint; qui per il calendario completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA