di Beppe Cucco - 12 January 2019

Rossi è pazzo, ma è il più grande di tutti i tempi

A pensarla così non è solo Jonathan Rea, ma anche molti dei nostri lettori! Le dichiarazioni del Campione del Mondo SBK 2018 su Valentino Rossi sono state infatti uno degli articoli di sport più letti del 2018

Poco dopo la vittoria del suo quarto titolo mondiale (di fila!), Jonathan Rea ha parlato di Valentino: il Campione del Mondo SBK 2018 ha definito Rossi il miglior pilota di tutti i tempi!

"È il più grande di tutti i tempi. Il ragazzo è una leggenda assoluta. Non puoi chiamare troppe persone leggenda, ma Valentino lo è. È completamente pazzo e per di più, ha tanto successo: nove titoli mondiali, il merchandising, il branding ... la VR46 racing Academy. Le sue capacità mentali sono molto forti e penso che, in passato, una carriera così lunga non si sarebbe potuta avere. Nel motociclismo dei tempi moderni il livello di sicurezza raggiunto e l'elettronica stanno davvero prolungando le carriere dei piloti che fisicamente sono in ottima forma. Quindi, perché non continuare?"

A quanto pare, a pensarla così non è solo Rea, ma anche molti dei nostri lettori… Le dichiarazioni del pilota nordirlandese della Kawasaki su Valentino sono state infatti l'articolo di sport più letto del 2018 su Motociclismo.it!

Cliccate qui per rileggere l'articolo; qui, invece, trovate tutti gli altri “Top Of The Year 2018”

© RIPRODUZIONE RISERVATA