a cura della redazione - 02 January 2019

Nuovi scarichi Exan per Suzuki GSX-S750

Tre modelli per cambiare il look, e il sound, alla vostra Suzuki GSX-S750. I vari terminali sono disponibili in acciaio inox, carbonio o titanio. Ecco le foto e i prezzi

Exan presenta una linea di scarichi, tutti omologati Euro 4, per la Suzuki GSX-S750. Terminali che ridisegnano la parte posteriore della moto, ne cambiano il sound e, a detta della Casa, ne modificano l’erogazione.

X-BLACK EVO
Disponibile in due materiali, inox e inox nero, è caratterizzato dal finale in carbonio e da un corpo di forma conica. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. La Casa dichiara che modifica l'erogazione a tutti i regimi del motore. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di 405 euro.

X-BLACK

Gli scarichi X-Black sono disponibili conici o ovali in quattro diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio. Exan dichiara che indipendentemente dal materiale scelto gli X-Black garantiscono risparmio di peso e una miglior erogazione a tutti i regimi. In tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di 395 euro.

X-GP

È lo scarico tondo con finale classico studiato per conferire alla media naked jap una linea vagamente retrò. È disponibile in quattro diversi materiali (acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio), ad un prezzo di 385 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA