a cura della redazione - 14 December 2018

Le special più belle dello Yokohama Custom Show

Siamo stati alla 27° edizione dello Yokohama Hot Rod Custom Show in Giappone, ecco una raccolta fotografica delle special più belle e curiose presenti al Salone

Il primo weekend di dicembre si è tenuta la 27° edizione dello Yokohama Hot Rod Custom Show – a poca distanza da Tokyo – il più importante salone dedicato alle moto special e custom, ma anche alle auto e alle nuove tendenze in Giappone e nel resto del mondo. Best in Show dell’evento è stata la BMW R18 Departed realizzata da Custom Work Zon, equipaggiata con un inedito motore boxer di 1.800 cc che, con ogni probabilità, andrà ad equipaggiare la futura gamma di custom e cruiser di Monaco di Baviera.

Numeri da record a questa kermesse: 18.000 spettatori (1.700 dei quail stranieri), 116 premi assegnati, 650 moto in concorso, 330 stand di articoli in vendita, 60 stand all’International Village internazionale.

Motociclismo ha partecipato all’evento e lo racconta sul fascicolo di gennaio 2019, in edicola dopo Natale; nel frattempo, vi proponiamo una raccolta fotografica delle special più belle e curiose presenti al Salone (la trovate in cima all'articolo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA