a cura della redazione - 14 December 2018

Regali di Natale in "black" per i motociclisti

Anche per il 2018, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco una raccolta dedicata ai regali dal look total black

Suzuki Tostapane

Per una colazione da campioni o una merenda sostanziosa, il tostapane Suzuki hamdue slot per i toast , timer, regolatore della doratura e un vassoio raccoglibriciole per mantenere l’elettrodomestico sempre pulito.

  • Prezzo: 49,90 euro

Garmin Virb Ultra 30

Action cam che permette di entrare nei momenti più adrenalinici di ogni avventura con riprese video ad alta definizione (4K 30fps o in“slow motion”). Per cominciare a registrare basta un comando vocale e si può condividere tutto tramite uno streaming live (solo con iPhone) su Youtube e sui principali social media. Può anche scattare immagini di qualità a 12 Mp. Sono comprese staffa alimentata e la custodia waterproof.

  • Prezzo: 499,99 euro

BMW Kit da viaggio per pressione pneumatici

La sicurezza in strada sta in una piccola confezione di 19x12 cm, che contiene manometro digitale (batteria inclusa), dispositivo di gonfiaggio e altri accessori. È adatto per le gomme di moto, automobili, scooter, biciclette.

  • Prezzo: 60 euro

Il "garage" pieghevole Acebikes

Acebikes è il garage pieghevole distribuito da Louis-Moto e si fissa come una tenda, basta che la superficie sia in piano ed il veicolo possa rimanere stabile. Un telaio in tubo d'acciaio garantisce la chiusura di questo rifugio, che resiste a tutte le intemperie, perché anche le cuciture sono impermeabili.

Il garage Acebikes è universale e il prezzo parte da 229 euro. Disponibile nelle taglie S e M.

Alpinestars Force Backpack

Zaino con linea aerodinamica e uno speciale sistema per distribuire il peso su tutta la schiena. Tanti scomparti interni ed esterni e un organizer removibile per device elettronici. Ha una capacità di 25 litri, spalline regolabili e cintura lombare.

  • Prezzo: 139,95 euro

Shark Nano Crystal

Casco pensato per il pubblico femminile con cristalli Swarovski. Proposto in cinque colori, ha calotta in resina termoplastica e la visiera sviluppata con tecnologie CFD di simulazione aerodinamica, per garantire una superficie antiappannamento ampia. Di serie il visierino parasole.

  • Prezzo: 274,99 euro

Dainese D-Core Thermo Tee

Maglia termica da moto dotata di imbottitura rinforzata sulle aree più sotto stress. È realizzata in tessuto Dryarn, ipoallergenico e antiodore, resistente allo strappo e antipelucchi. Il capo è molto leggero (0,30 kg) e isola anche dall’umidità. La maglia è anche amica dell’ambiente perché è riciclabile al 100%.

  • Prezzo: 69,95 euro

Beta Cassettiera Easy

Chi ha il pallino del bricolage ha sempre sognato di avere a disposizione un’officina professionale o almeno un kit completo di utensili. Beta offre a un prezzo interessante una cassettiera mobile con sei cassetti e piano di lavoro in ABS che include un kit di ben 140 utensili.

  • Prezzo: 925 euro

Spidi touring rain kit per lui e per lei

Completo antipioggia per lui e per lei, compattabile in un comodo sacco. Realizzato in nylon poliuretano, è composto da due strati ed è impermeabile, frangivento e con zone reflex. Regolabili in vita, sono disponibili nella colorazione nero e giallo fluo.

  • Prezzi: 109,90 euro per lei, 129,90 euro per lui

KTM Cintura Tool Belt

Un pezzo per veri motociclisti, è all’80% in pelle e al 20% in metallo. Ha un design semplice e pulito e contiene un cacciavite a croce e a taglio e un apribottiglie. Ideale per aggiustamenti meccanici inaspettati o per una birra gelata al tramonto davanti a un panorama spettacolare.

  • Prezzo: 39,96 euro

Givi Custodia impermeabile per smartphone T519

Disponibile in due dimensioni (esterno 160 x 95 mm, finestra 140 x 65 mm oppure esterno 175 x 100 mm, finestra: 155 x 75 mm), offre protezione per utilizzare lo smartphone su moto e scooter. Abbinabile alle pinze che si montano sul manubrio Smart Clip Givi S920.

  • Prezzo: 19 euro

Kappa Cinghie Adventure Straps KS350 DI

Se viaggiate tanto in moto o scooter, sapete quanto è importante portare con sé solo l’essenziale. Ma anche in questo caso vi serviranno delle cinghie per fissarlo sul vostro mezzo: queste di Kappa per borsoni arrivano a un carico massimo di 100 kg!

  • Prezzo: 11 euro

Yamaha Trolley

Nera o blu, la nuova valigia in policarbonato/ ABS proposta dal marchio dei tre diapason ha quattro ruote, bloccaggio a combinazione, interno foderato e, soprattutto, rientra nelle misure che richiedono la maggior parte delle compagnie aeree per il bagaglio a mano.

  • Prezzo: 108,17 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA