di Beppe Cucco - 21 November 2018

Le 10 moto più costose di Eicma 2018

Numerose sono le novità 2019 presentate dalle case allo scorso Salone di Milano. Si va dallo scooterino elettrico adatto agli spostamenti urbani, fino alla moto più esclusiva assemblata completamente a mano. Quali sono le più care? Le abbiamo raccolte per voi

Allo scorso Salone di Milano sono stati centinaia i nuovi modelli presentati dalle case. Dallo scooterino elettrico adatto agli spostamenti urbani, fino alla moto più esclusiva assemblata completamente a mano.

Ma quali sono le moto più care? Le abbiamo raccolte per voi, le trovate nella gallery qui sotto ordinate dalla meno alla più costosa. Cliccando sul nome del modello sotto all'immagine potete leggere tutte le caratteristiche tecniche. Ovviamente abbiamo tenuto conto solo delle moto di cui è stato diramato ufficialmente il prezzo, per cui la classifica potrebbe cambiare una volta che si conosceranno i prezzi di tutti gli altri nuovi modelli.

Vi ricordiamo inoltre che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada" (che Motociclismo quantifica in 250 euro). Più sotto, trovate invece la classifica delle 10 moto più potenti del 2019.

Le 10 moto più potenti del 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA