a cura della redazione - 08 November 2018

Motociclismo ad Eicma al ritmo di SilverMusic Radio

In occasione del Salone di Milano (6-11 novembre) sono tante le iniziative in programma allo stand di Motociclismo (A48, padiglione 15). Campagne, concorsi, novità, tutto andrà a tempo di SilverMusic Radio. Numerosi gli ospiti famosi che verranno a trovarci

Eicma, l'appuntamento più "caldo" dell'anno è inziato alla grande! Noi di Motociclismo vi aspettiamo al nostro stand (A48, padiglione 15) dove, come di consueto, vi abbiamo riservato iniziative speciali. La colonna sonora dell'edizione 2018, come già negli anni passati, è scandita da SilverMusic Radio. La street radio di Milano, con gli studi in vetrina in Via Giambellino 10, trasmette dallo stand di Motociclismo, all'interno di un suggestivo cubo di cristallo.

Fino a domenica 11 novembre, i deejay di SilverMusic Radio animeranno lo stand insieme ai giornalisti della redazione, trasmettendo ininterrottamente dalle 10 alle 18 (venerdì fino alle 22). Un mix di intrattenimento e informazione. Numerosi i personaggi famosi che verranno a trovarci, come l'ambasciatore di Eicma Vittorio Brumotti, che è passato a trovarci questo pomeriggio.

Aspettiamo anche voi al nostro stand, per scambiare quattro chiacchiere e divertirci insieme grazie alle nostre iniziative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA