di Chiara Toffolo - 16 November 2018

Hornet: la rivoluzione integrale di Momodesign

Momodesign presenta Hornet, il suo primo integrale. Si tratta di un casco che unisce sicurezza e comodità ed è pensato per chi viaggia su strada. Dettagli, foto e prezzo

C’è aria di rivoluzione in casa Momodesign: l’azienda italiana ha presentato al Salone di Milano il nuovo Hornet. È la prima volta che Momodesign propone nella sua gamma un casco integrale; Hornet è realizzato in fibra composita ed è pensato per l’utente touring stradale. Gli interni (imbottitura, cuffia e guanciali) sono realizzati in tessuto Sanitized Actifresh e sono estraibili e lavabili. Il meccanismo della visiera esterna con sgancio rapido è dotato di bloccaggio anteriore per ridurre il rischio di aperture e chiusure accidentali. Inoltre, la visiera presenta un trattamento Antiscratch e Antifog. Il visierino solare interno è regolabile tramite meccanismo di azionamento esterno. Il sistema di ventilazione si compone di una presa d’aria sulla mentoniera, due prese d'aria frontali, due prese d'aria superiori con sliding mechanism, due estrattori laterali sulla mentoniera e due estrattori sullo spoiler posteriore.

Hornet sarà disponibile a partire da febbraio 2019 al prezzo di 249 euro nella versione monocolore e 289 euro in quella con grafica. Hornet sarà disponibile in due misure di calotta: XS e XL. Quattro le colorazioni: nero opaco decal argento, grigio chiaro opaco decal argento, titanio frost/argento/nero decal bianco, giallo fluo/argento/nero decal bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA