a cura della redazione - 27 October 2018

Meteo pazzo: in forse la SBK a Losail

Prima una vera e propria bomba d'acqua, poi una tempesta di sabbia, si sono abbattute sul circuito di Losail. Ancora in forse l'ultimo GP SBK della stagione. Ecco i nuovo orari delle gare (ancora non confermate)

Gara 1 in Qatar è stata una gara da manuale per Jonathan Rea, che ha conquistato il suo 11° successo consecutivo in stagione (il 17esimo in totale). Il Campione del Mondo ha beffato in partenza il compagno di squadra Tom Sykes, autore della pole e prossimo al passaggio in BMW, che si è poi accodato alla Ninja numero 1 e ci è rimasto fino alla bandiera a scacchi. Bellissima la bagarre tra Lowes e Laverty, con il britannico che ha infilato l’irlandese nelle ultime curve e si è aggiudicato il terzo gradino del podio.

Grande spettacolo era atteso in pista anche per oggi, ma... le gare sono ancora in forse. Prima una vera e propria bomba d'acqua, poi una tempesta di sabbia, si sono abbattute sul circuito di Losail. Per questo la direzione gara ha deciso di posticipare tutti gli eventi in programma. Ecco i nuovi orari delle gare (ancora non confermate) :

  • Warm Up SSP alle 15.45 (15 minuti)
  • Warm Up SBK alle 16.10 (15 minuti)
  • Gara SSP alle 17.15 (15 giri)
  • Gara 2 SBK alle 18.45 (17 giri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA