a cura della redazione - 09 October 2018

Bobo Vieri in moto nel trailer di "The Predator"

L'ex calciatore Vieri ha prestato la sua immagine per il trailer del film "The Predator". Nel video Bobo è in sella ad una moto insieme ad altri 8 piloti e tutti indossano un casco speciale ispirato al film. Ecco il filmato

"The Predator" è il nuovo film, il quarto, dell'omonima serie che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 ottobre. Diretto da Shane Black, la trama racconta un tiratore scelto impegnato in una missione in Messico che si trova improvvisamente faccia a faccia con un "Predator". Il soldato riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio, che invia al figlio autistico che lo aspetta a casa come prova dell'incontro con l'alieno. Appena vede il regalo il ragazzo, preso dall'entusiasmo, attiva accidentalmente il dispositivo innescando così il ritorno degli alieni sulla terra. Rispetto al passato i letali cacciatori sono ora più forti e intelligenti, essendosi implementati geneticamente con il DNA di altre specie. Toccherà a un gruppo di ex marine e ad una delusa professoressa di scienze affrontare i Predator e impedire l'estinzione della razza umana.

Per il trailer italiano del film la " 20th Century Fox" ha scelto come testimonial Bobo Vieri. Nel filmato l'ex calciatore sfreccia in sella ad una Kawasaki Z1000 accompagnato da altri 8 piloti, tutti nascosti sotto al casco dei Predators. Un casco molto particolare e scenografico prodotto dall'azienda russa Nitrinos.

Qui sotto trovate il video trailer del film, nella gallery in cima all'articolo le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA