a cura della redazione - 09 October 2018

Le ragazze più belle del Motomondiale 2018 in Thailandia

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2018 al Chang International Circuit, Buriram (Thailandia)

Bellezze thailandesi

Il quindicesimo appuntamento del calendario 2018 ha visto i piloti del Motomondiale battagliare al Chang International Circuit di Buriram, Thailandia. Nella Moto3, dopo una gara spettacolare, l'ha spuntata Fabio Di Giannantonio, che ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale davanti a Dalla Porta e Foggia. In Moto2 uno strepitoso Francesco Bagnaia ha trionfato davanti a Marini e Oliveira. Infine, nella gara della Classe Regina, Marc Marquez è riuscito a soffiare la vittoria ad Andrea Dovizioso nelle ultime curve. Ottima la prestazione delle "rinate" Yamaha, con Maverick Viñales terzo e Valentino Rossi quarto.

Dopo un fine settimana ricco di sorpassi, battaglie e colpi di scena, è giusto distogliere l'attenzione da quanto successo in pista per focalizzarla... altrove: la gallery delle ombrelline e delle grid girls che hanno catalizzato gli sguardi nei paddock la trovate in apertura! Qui sotto la gallery delle ragazze di Aragon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA