di Giorgio Sala - 28 September 2018

In attesa di Intermot Moto Guzzi svela nuovi dettagli della V85TT

Ci viene mostrata la nuova colorazione blu opaco e alcuni degli accessori che saranno disponibili per la Moto Guzzi V85TT. Tutte le info e il prezzo

La V85TT in versione concept esposta lo scorso anno a Eicma è stata la novità più cliccata e nel nostro sondaggio è risultata anche la moto più desiderata. Per questo motivo nel corso dei mesi successivi, con l'aiuto di chi questa moto l'ha progettata e costruita, vi abbiamo raccontato alcuni aneddoti riguardanti la sua nascita e svelato tutti i segreti del suo bicilindrico. Fino ad arrivare ad inizio settembre, quando abbiamo avuto la fortuna di provare in esclusiva mondiale la nuova Moto Guzzi V85TT (qui le impressioni di guida, in fondo all'articolo le foto del test).

Ora, in vista del debutto ufficiale della moto, che avverrà in occasione di Intermot, Moto Guzzi ha rilasciato nuove immagini della V85TT. Le foto ci mostrano una nuova livrea blu opaca, che va ad affiancarsi a quella bianco-gialla che già conoscevamo. Nelle immagini poi notiamo alcuni degli accessori che la Casa di Mandello del Lario rendereà disponibili per la V85TT, come ad esempio il tris di borse rigide e le barre paramotore.

La Moto Guzzi V85TT sarà in vendita dal prossimo febbraio, ad un prezzo che ipotizziamo intorno a 11.500 euro. Per tutti i dettagli sulla moto, gli accessori, e il prezzo definitivo, non resta che pazientare ancora qualche giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA