di Giorgio Sala - 02 October 2018

Nuova veste grafica per la 1290 Super Duke R

La KTM 1290 Super Duke R si presenta a Intermot in veste 2019. Per la ​maxi-naked di Mattighofen arrivano nuove livree e nuove grafiche

Oltre alla nuova 1290 Super Duke GT, KTM porta ad Intermot anche la nuova versione della Super Duke R. La maxinaked austriaca m.y 2019 si presenta a Colonia con nuovi colori e grafiche. La veste più racing prevede cerchi arancioni e telaio nero, la stessa combinazione di colori è usata sul serbatoio; la seconda livrea invece presenta l’arancione solo sul telaio, cerchioni e telaietto posteriore sono neri mentre il serbatoio è bianco. Sfogliate le immagini presenti nella gallery in cima all'articolo per vedere le nuove livree 2019.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, la Super Duke R si conferma la “bestia” che ormai conosciamo: 177 CV erogati dal bicilindrico Made in Mattighofen e controllati da un’elettronica sopraffina. Cliccate qui per conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche.

La nuova KTM 1290 Super Duke R m.y. 2019 sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio, ancora non si conosce il prezzo della moto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA