di Nicolas Patrini - 26 September 2018

Nuova colorazione per la Ducati XDiavel

Ducati svela una nuova livrea per la XDiavel, che oltre alla colorazione guadagna una sella a contrasto marrone. Le foto e il prezzo della cruiser in versione 2019

Ducati è pronta a svelare, ad Intermot ed Eicma, le novità 2019 e anticipa una livrea inedita per l’XDiavel. La cruiser Ducati viene ora proposta nella nuova colorazione “Matt Liquid Concrete Grey”, uno speciale grigio opaco che si sposa con il total black che caratterizza ciclistica e motore della moto. La nuova sella, realizzata in color testa di moro, completa il look. La versione S è caratterizzata dal gruppo ottico anteriore con DRL (Daytime Running Light), forcella con riporto DLC sugli steli, pinze freno anteriori Brembo M50, cerchi lavorati dedicati e cartelle cinghia motore con lavorazioni a vista, e continuerà ad essere proposta nelle colorazioni “Thrilling Black” e “Iceberg White”, entrambe contraddistinte dalla banda con filetto rosso che completa il look del serbatoio.

L’XDiavel nella sua nuova livrea sarà disponibile nei Ducati Store a partire da ottobre, al prezzo di 20.940 euro c.i.m.

Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA