di Beppe Cucco - 26 September 2018

Ancora guai per Romano Fenati

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo su Romano Fenati. L’ipotesi di reato è “violenza privata”

Sembrano non finire i guai per il pilota di Ascoli Piceno. Dopo l'annullamento del contratto con il Team Marinelli Snipers, la rescissione dell’accordo che lo legava a MV Agusta – Team Forward nel 2019, l'apertura di un fascicolo a suo carico per “tentato omocidio” da parte del Codacons e lo stop imposto dalla FIM per tutto il 2018, ora su Romano Fenati è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Rimini.

Secondo quando riporta il quotidiano online RiminiToday la Procura di Rimini, muovendosi autonomamente e indipendentemente dall'esposto del Codacons, avrebbe aperto un nuovo fascicolo d'indagine sul pilota ascolano. L’ipotesi di reato è quella di “violenza privata”. Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Misano, incaricati ora di acquisire i filmati della gara e ascoltare le parole di Stefano Manzi.

Nel frattempo per Fenati resta fissata per il prossimo 29 ottobre l'udienza dal Tribunale Federale, dove Romano rischia una sanzione più grave rispetto allo stop imposto fino a fine anno, per lui potrebbe arrivare addirittura la radiazione.

Per tutte le news sulla vicenda potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA