di Nicolas Patrini - 25 September 2018

Primi chilometri per la MV Agusta Moto2 ad Aragon

Al MotorLand Aragon, il Forward Racing Team è sceso in pista con il prototipo MV Agusta Moto2 2019. In sella Lorenzo Lanzi: “È una grande sfida”

Se non fosse stato per il vento aragonese, sarebbe stata il giorno perfetto per il debutto in pista della MV Agusta del Forward Racing Team. La scuderia italo-elvetica batte ha portato al MotorLand Aragon due prototipi spinti dal tre cilindri Triumph 765 cc. In sella al prototipo Forward-MV Lorenzo Lanzi, pilota della Superbike tedesca ed ex WorldSBK, che ha commentato:

“Sono molto contento di essere qui, ringrazio tutto il team Forward e il patron Cuzari per avermi voluto in questa grande avventura. È una responsabilità lanciare questo progetto nuovo con tutti i ragazzi del team. È una grande squadra. Credo che la moto sia andata bene ma penso anche che ci sia molto lavoro da fare. È tutto nuovo, per me e per loro, è una grande sfida. Ma stanno lavorando bene e stanno producendo molti pezzi nuovi e poi combinarle insieme. Il motore funzionerà bene, è un primo assaggio del prototipo completo che sarà provato ancora in futuro e migliorato. La direzione che stiamo seguendo è ottimale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA