di Nicolas Patrini - 20 September 2018

Crutchlow: "Fenati ha chiesto scusa, ma non gli credo"

Cal Crutchlow, Andrea Dovizioso e Marc Marquez hanno espresso il loro parere su Romano Fenati durante la conferenza stampa che precede il Gp di Aragon

Durante la conferenza stampa che precede il GP di Aragon, Cal Crutchlow, Marc Marquez e Andrea Dovizioso hanno risposto alle domande dei giornalisti riguardo a Romano Fenati e a quanto accaduto durante il GP di Misano. Ecco cosa pensano i tre piloti:

Cal Crutchlow: “No, non ho cambiato idea su Fenati (cliccate qui per leggere le dichiarazioni a caldo del pilota LCR Honda). Neanche a mente fredda. Ora ha chiesto scusa ma io non gli credo perché troppe volte è stato scorretto in pista”.

Marc Marquez: “Sono per una punizione severa a Fenati. Due gare non sono abbastanza e lui ha dei precedenti. Purtroppo tutti hanno parlato di lui e on-line le cose sono sfuggite di mano. Dargli un’altra possibilità non so se sia corretto, ma posso dire per certo che la questione mediatica è stata fin troppo eccessiva”.

Andrea Dovizioso: “Sono d’accordo con Marc. Fenati ha fatto già degli errori in passato e questa volta la punizione di due gare non è abbastanza severa. In ogni caso i media hanno parlato troppo della questione e l’hanno spinta a un livello eccessivo. I social hanno creato una situazione sgradevole”.

Cliccate qui per leggere tutte le notizie che riguardano Romano Fenati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA