a cura della redazione - 14 September 2018

Eyelights, l'head-up display universale

Riporta direttamente davanti agli occhi del pilota i dati di viaggio e le indicazioni stradali e connettendosi allo smartphone permette di effettuare telefonate o ascoltare la musica. Può essere installato su qualsiasi casco e si comanda attraverso la voce

Dalla Francia arriva Eyelights l'head-up display universale che può essere installato su qualsiasi casco. Grazie al suo sistema GPS integrato il dispositivo Eyelights riporta direttamente davanti agli occhi del pilota le informazioni di viaggio e le indicazioni stradali e connettendosi tramite bluetooth allo smartphone anche tutte le notifiche e permette di ricevere o inoltrare chiamate o di ascoltare la propria musica preferita.

Il sistema comprende il modulo principale da installare all'esterno del casco nella zona posteriore e il piccolo display da posizionare davanti agli occhi del pilota. La confezione comprende anche un kit formato da microfono e speaker per poter ascoltare la musica o telefonare. Eyelights è installabile su cachi integrali, jet e anche modulari ed è compatibile anche con i visierini parasole interni. La Casa dichiara un'autonomia della batteria di 8 ore.

Eyelights è in vendita sul sito dell'azienda francese a 499 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA