di Nicolas Patrini - 16 August 2018

Tom Cruise torna nelle sale in sella a una BMW R NineT

A fine mese uscirà nelle sale cinematografiche l’ultimo capitolo della saga Mission: Impossibile. BMW è partner della produzione e affiancherà l’agente Ethan Hunt con una R NineT

L’agente della CIA Ethan Hunt cercherà nuovamente di salvare il mondo in Mission: Impossibile Fallout. Il nuovo film della saga vedrà ancora Tom Cruise, 22 anni dopo l’arrivo nelle sale del primo capito, alle prese con la malavita e, come in Mission: Impossibile Rouge Nation, sarà in sella a una moto marchiata BMW. Nel capitolo precedente l’agente Hunt si lanciò in un'inseguimento mozzafiato su una S 1000 RR, mentre nel film in uscita nelle sale il prossimo 30 agosto verrà impiegata principalmente una R NineT, ma vedremo in azione anche una R 1200 GS.

La partnership tra i produttori della pellicola e il marchio tedesco prevede infatti una fornitura completa di veicoli e nel film fanno la loro comparsa anche delle F 800 GS e una Serie 5. Alcuni mesi fa sono stati rilasciati i primi trailer (ne trovate uno ufficiale poco più in basso). Come anticipato, occorrerà attendere la fine del mese per l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA